Agosto CHIUSI, la normale attività e le spedizioni riprenderanno dal 28 Agosto.

Assistenza e Informazioni

  • Info & Assistenza: (+39) 051 0546235
  • Lun-Ven: 9:00-13:00 e 14:00-18:00

Pagamenti accettati e Politica prezzi


I prezzi degli articoli indicati sul sito si intendono comprensivi di IVA e sono validi per tutti gli ordini che provengono dall'Italia e dai Paesi aderenti all'EU.
I prezzi possono essere soggetti a variazione per eventuali promozioni. Il prezzo valido ai fini del contratto è quello visibile al momento dell'invio dell'ordine.


MODALITA' D'ACQUISTO
LULLABY DREAM è un sito telematico di vendita di prodotti di calzature, abbigliamento e accessori.
Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come sono illustrati e descritti on line nelle relative schede dettagliate,  è effettuato dal Cliente al prezzo indicato, maggiorato delle eventuali spese di trasporto, come di seguito specificate, e, ove previsto, anche delle spese di incasso.
I Prodotti sono raffigurati e resi visibili sul Sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. LULLABY DREAM, in ogni caso, non è in grado di garantire l'esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini ed ai colori come appaiono sul monitor del Cliente.
Prima della conferma dell'ordine, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto scelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti, le spese di trasporto, e l'eventuale storno della tassa IVA, in caso di vendite verso l'Estero.
Confermando l'ordine, a completamento del contratto, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica, contenente il Numero e la Data dell'ordine.


ORDINE
L'ordine si intende perfezionato mediante "point and click"  (pressione tasto conferma e/o accetta).
Se l'ordine è correttamente compilato il Cliente riceverà subito la mail di conferma contenente il numero dell'ordine.
In caso contrario è necessario ripetere la procedura d'acquisto.
Con la Conferma dell'Ordine, LULLABY DREAM si impegna a fornire al Cliente i Prodotti, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni di Vendita, fatto salvo il diritto di LULLABY DREAM di non dar corso ad ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità. La modifica dell' ordine o l'annullamento è prevista solo e soltanto nei primi due (2) giorni dalla ricezione della conferma d'ordine tramite e-mail e in ogni caso, previa accettazione da parte di LULLABY DREAM.


PAGAMENTI
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line,oppure direttamente al corriere al momento della consegna in caso di scelta di pagamento per contanti alla consegna.

Pagamenti accettati:

Contrassegno. Il pagamento in contanti è disponibile via ricarica poste pay.

Ricarica Poste Pay. Se vuoi pagare in contanti puoi farlo eseguendo una ricarica alla nostra PostePay. Puoi eseguire la ricarica in tutti gli uffici postali, tabaccherie, via ATM Postamat e molto altro, per maggiori informazioni http://postepay.it/come_ricaricare_pp.html.

Paypal. Il pagamento è accettato solamente se chi esegue il pagamento è anche l'intestatario del conto. LullabyDream ha la facoltà di chiedere documentazione aggiuntiva ai fini della transazione. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.paypal.com/it/

Carta di Credito (Visa; MasterCard; carte prepagate): direttamente on-line, tramite Server di Banca Sella. La transazione sarà confermata, ai fini della valuta,  solo al momento dell'effettiva evasione dell'ordine.

Bonifico Bancario: indicando il numero di riferimento dell'ordine, alle seguenti coordinate:

Banca Sella - Agenzia P 5 Bologna 1 via Rolli 4/A
Conto Corrente n. 052327668360 intestato a LULLABY DREAM
ABI: 03268
CAB: 02401
SWIF: SELBIT2BXXX
CIN: 19
PAESE Cod: IT
IBAN: IT19Z0326802401052327668360
e inviando copia della ricevuta dell'avvenuto pagamento, entro 1 giorno lavorativo, tramite e-mail a  info@lullabydream.it .

In caso di pagamento mediante Carta di Credito, le informazioni finanziarie (numero carta, data di scadenza, ecc.) verranno automaticamente gestite dal Server di Banca Sella, senza che LULLABY DREAM o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi, in caso di eventuali resi, e comunque sempre e solo da Banca Sella.