Assistenza e Informazioni

  • Info & Assistenza: (+39) 051 0546235
  • Lun-Ven: 9:00-13:00 e 14:00-18:00

Punti Fedeltà LullabyDream, fatti premiare!

Scopri i punti fedeltà LullabyDream

 

Ci sono molti motivi per i quali ci si può registrae a un sito; la comodità di non inserire i dati a ogni volta, il ricevere le notizie in merito a nuovi prodotti e promozioni. Sicuramente quella più apprezzata è la possibilità di ottenere punti, che verranno convertiti in sconti, per fare gli acquisti che più ci piacciono. Continua di sotto e guarda com'è facile ottenere punti, sconti e benefici.

 

Scopri i punti fedeltà LullabyDream

 

Cosa devi fare per cominciare a ottenere punti? Registrarti e fare il tuo acquisto, nulla di più semplice. Se vuoi puoi fare anche un ordine telefonico con un nostro operatore, ti aiuterà a scegliere il prodotto, ti dirà la stima dei tempi di consegna e finalizzerà l'ordine con i tuoi dati. In fine ti registrerà al sito. Semplice no?!

 

 Ricezione punti

 

Una volta che riceverai il tuo ordine andreamo ad accreditare i tuoi punti sul tuo account. Ricorda che il giorno della spedizione, ti manderemo un SMS e una Mail con il numero di vettura e il corriere espresso usato. In questo modo potrai sapere quando arriverà il tuo ordine ed evitare di dover far ripassare il corriere oppure di andare al deposito locale.


 Ottieni sconti

 

Una volta che avrai i tuoi punti, usali per ottenere gli sconti sui tuoi acquisti. Puoi decidere se spenderli in una soluzione unica oppure per più acqusiti.

Ecco un riassunto:

  1. Ogni acquisto da la possibilità di accumulare punti in base al totale del ordine. Per esempio un ordine di 100,00 da 1000punti.
  2. Ogni 500, 1000, 1500, 2000, 2500 e 3000 punti danno la posibilità di acquistare i buoni sconto e usarli subito.
  3. Gli accrediti vengo aggiornati dopo il ritiro del ordine.
  4. Nel caso di annullamento del ordine o di un reso i punti relativi al solo ordine vengono stornati.
  5. Se si cambia la misura del prodotto i punti rimangono quelli del ordine.
  6. Al cambio di prodotto con uno diverso, il saldo punti sarà aggiornato con quello del nuovo ordine.
Se hai dubbi, domande o richieste contattaci, via chat, mail, oppure telefonicamente al 051-0546235